CONTATTI

Harley Davidson Truck viene importato e distribuito in Italia da Gruppo Cavauto e Bullcar SRL, che fanno parte della rete di professionisti American Division.

Harley Davidson ti offre la la sua qualità Premium mentre noi ti offriamo una garanzia di 3 anni o fino a 100.000 chilometri.

I prodotti Harley Davidson Truck sono realizzati secondo tutte le specifiche e le approvazioni europee. Inoltre, i truck F-150 Harley Davidson possiedono le opzioni e le caratteristiche più innovative possibili, come il dispositivo Snake Eye Infrared Night Vision per la visione notturna a infrarossi.

Non forniamo solo i migliori Harley Davidson Truck ai nostri clienti ma siamo orgogliosi di offrire il vero stile Harley Davidson in Italia, con le sue peculiarità e la sua iconica qualità.

Hai bisogno di informazioni riguardo ad un Truck Harley Davidson? contattaci tramite il contact form qui sotto, saremo felici di mettere a tua disposizione un nostro esperto, per qualsiasi esigenza.

DOVE SIAMO

Gruppo Cavauto

Via Gerolamo Borgazzi 8

20900, Monza (MB)

Tel: +39 0392 2460055

E-mail: info@cavauto.com

BullCar srl

Via Santa Chiara, 2

40137, Bologna (BO)

Tel: +39 051 340753

E-mail: info@bullcar.it

CONTATTACI

    Acconsento al trattamento dei dati personali




    Per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina privacy

    Gruppo Cavauto è l’unica realtà imprenditoriale ufficialmente autorizzata a distribuire in Italia i veicoli Harley Davidson Truck, preparati in Austria dal produttore automobilistico Magna Steyr.

    Nel 2003 nasce American Division, la divisione del Gruppo Cavauto specializzata nella commercializzazione di Hummer, auto americane, suv americani, pick-up americani tramite i partner aderenti al network.

    I brand attualmente distribuiti direttamente in Italia sono: Cadillac, Chevrolet, Corvette, Harley Davidson Truck, Shelby.

    I partner vengono selezionati e affiliati ai vari brand in base alla loro specializzazione e storicità.

    Bullcar SRL, ex concessionario Ferrari e Lamborghini, è oggi partner ufficiale di American Division che si occupa di distribuire i truck americani Harley Davidson nel centro e sud Italia.